News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * PRECISAZIONI INTERVENTO RECUPERO ESCURSIONISTI IN VAL CADINO: ” PORTATO AIUTO AD ALTRI DUE PER EVITARE POSSIBILI INCIDENTI NEL TRATTO FRANATO “

Scritto da
17.20 - lunedì 29 ottobre 2018

Precisazioni intervento di recupero escursionisti in Val Cadino (Passo Manghen). Si precisa che gli uomini del Soccorso Alpino sono stati avvisati della presenza di escursionisti nella stessa zona e che hanno trascorso la notte al “Baito del Lola” per poi incamminarsi verso valle nella mattinata odierna. i Tecnici del Soccorso Alpino Trentino hanno deciso di intervenire e portare loro soccorso onde evitare possibili incidenti nel tratto franato.

Dopo aver percorso un dislivello di circa 300m incontrano i due escursionisti, classe ’35 e ’87 residenti a Molina di Fiemme (Tn) che prontamente vengono accompagnati a valle, assicurandoli alla corda per le fase di attraversamento del torrente.

Si precisa, inoltre, che il torrente ad aver provocato la frana è denominato il Rio Cadino.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.