News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA DI TRENTO * CONTIBUTI SANIFONDS: 140,80 EURO ASSEGNATI AD OGNI DIPENDENTE DI COMUNI O COMUNITÀ DI VALLE DEL TRENTINO ISCRITTO AL FONDO SANITARIO INTEGRATIVO SANIFONDS

Scritto da
10.33 - venerdì 20 aprile 2018

L’impegno complessivo è pari a 828.044 euro. Contibuti Sanifonds: la Provincia assegna le risorse ai Comuni e alle Comunità.

140,80 euro, questo l’importo assegnato ad ogni dipendente di Comuni o Comunità di Valle del Trentino iscritto al Fondo Sanitario integrativo Sanifonds.

È quanto stanziato oggi dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore Carlo Daldoss, per finanziare nel 2018 la contribuzione al Fondo dei dipendenti degli enti locali trentini, per quanto riguarda la quota a carico del datore di lavoro.

L’impegno finanziario complessivo ammonta ad 828.044 euro ed è stato calcolato sulla base del numero di iscritti comunicati da ogni singolo ente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.