PATT * SCOMPARSA ROSANNA TAMANINI: « GLI AUTONOMISTI RICORDANO la figura di una amministratrice impegnata nel volontariato e al servizio di chiunque avesse bisogno »

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Il Partito Autonomista Trentino Tirolese si unisce al dolore dei famigliari e dell’intera comunità dell’Altopiano della Vigolana per l’improvvisa e drammatica scomparsa di Rosanna Tamanini.

Con grande affetto e sincera riconoscenza, ne ricordiamo la figura di amministratrice competente e disponibile con tutti, di autonomista convinta e profondamente legata alla sua terra e alla sua comunità, di donna equilibrata, impegnata nel volontariato e al servizio di chiunque avesse bisogno.

Ma la ricordiamo anche come promotrice di importanti iniziative culturali e sociali, rivolte sia ai bambini e ai giovani che alla terza età.

Con Rosanna abbiamo condiviso un lungo percorso di impegno politico e anche per questo ci raccogliamo tristemente oggi, insieme alle tante persone che le volevano bene, nell’ultimo affettuoso e riconoscente saluto. Ciao Rosanna.