News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

OTTOBRE * SICUREZZA A TRENTO: “ESPRIMO LA MIA SOLIDARIETÀ DEL CONSIGLIERE PATTINI SULLA VOLONTÀ DI COINVOLGERE L’ESERCITO IN CITTÀ”

Scritto da
15.20 - venerdì 29 dicembre 2017

Per quanto concerne le dichiarazioni del consigliere Pattini sulla volontà di coinvolgere l’esercito a Trento, esprimo la mia solidarietà in qualità di Onorevole facente parte della Commissione Difesa al Questore Massimo D’Ambrosio, ai suoi uomini, e alle Forze dell’Ordine in generale per il grande lavoro che svolgono tutti i giorni.

A Pattini dico che “chi è causa del suo male pianga se stesso” poiché a suo tempo lo stesso questore aveva indicato con precisione le misure necessarie da adottare per migliorare la sicurezza in città, come la recinzione di Piazza Dante: è stata la politica cittadina, di cui lo stesso Pattini è esponente, a disattendere e a non ascoltare i suggerimenti puntuali del Questore.

Voglio inoltre ricordare che nelle grandi città, dove i livelli di criminalità sono ben più alti, a cominciare dalla stessa Roma, sono state adottate le direttive che il questore del luogo ha indicato.

Le dichiarazioni populistiche di Pattini sono fuori tempo massimo e sanno di propaganda elettorale, nulla di più. Occorrono serietà e coerenza, non retorica elettorale.

 

*

On. Mauro Ottobre

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.