COMUNE DI TRENTO * CENTRO MUSICA: IL CONCORSO DI IDEE È APERTO FINO A GIOVEDÌ

Centro Musica: il concorso di idee è aperto fino a giovedì. Anche quest’anno il cartellone del Centro musica verrà costruito in maniera partecipata. Fino alle 24 di giovedì 15 febbraio è ancora possibile presentare le idee-progetto per il 2018 scrivendo a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.

Il servizio cultura, turismo e politiche giovanili, in collaborazione con il Centro servizi culturali S. Chiara e l’Opera universitaria selezioneranno le idee artistico-culturali proposte da soggetti senza scopo di lucro.

Progettare insieme è l’obiettivo del concorso di idee, inteso quale concreta manifestazione della partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità. Attraverso il concorso si vogliono infatti riconoscere e valorizzare gli interessi di cui sono portatori i giovani, promuovendone il protagonismo e sostenendo la loro capacità creativa e organizzativa.

L’obiettivo è inoltre quello di concentrare le risorse in un numero limitato di iniziative di rilievo e di interesse pubblico, in grado di intercettare i gusti del variegato pubblico giovanile, suddivise nelle seguenti aree tematiche: performance, formazione e comunicazione/promozione.

Tutti i dettagli sono disponibili su.