COMUNE DI TRENTO * SERVIZIO DI ANIMAZIONE ESTIVA 2018: È POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL 25 APRILE CON PROCEDURA ON-LINE

Aperte le iscrizioni per il servizio di animazione estiva 2018. Anche quest’anno il Comune di Trento propone il servizio di animazione estiva: nei mesi di luglio e agosto i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia potranno partecipare ad attività ricreative scandite in turni settimanali, che meglio si conciliano con le esigenze lavorative dei genitori.

L’edizione 2018 del servizio di animazione estiva si svolgerà presso la Scuola infanzia provinciale “Maso Ginocchio” (via Giusti 56) per il periodo 3 luglio – 24 agosto, in presenza di almeno 25 iscritti a settimana, con orario giornaliero dalle 8.30 alle 15.30 e possibilità, in presenza di almeno 7 iscritti a settimana, di prolungamento di orario, fino ad un massimo di tre ore richiedibili singolarmente, articolato sui seguenti orari: prima ora di prolungamento 7.30 – 8.30; seconda ora di prolungamento 15.30 – 16.30; terza ora di prolungamento 16.30 – 17.30.

E’ possibile iscriversi al servizio di animazione estiva fino al 25 aprile con procedura on-line attraverso Spid o con Carta Provinciale dei Servizi – Cps (tessera sanitaria) attiva, mediante l’accesso al sito del Comune di Trento all’indirizzo www.comune.trento.it/Animazione-estiva al link iscrizione al servizio di animazione estiva.

Per situazioni di difficoltà dell’utenza a provvedere autonomamente all’iscrizione sarà garantito presso il Servizio Servizi all’Infanzia, Istruzione e Sport supporto informativo ed organizzativo per la compilazione delle domande attraverso la messa a disposizione di una postazione telematica.

A partire dal giorno 9 maggio 2018 presso il Servizio Servizi all’infanzia, Istruzione e Sport verrà esposto l’elenco/graduatoria dei bambini iscritti ed ammessi al servizio ed entro il giorno 25 maggio 2018 i genitori dei bambini iscritti dovranno prefezionare l’iscrizione attraverso il pagamento della quota spettante sulla base della tariffa applicata (da 17,04 a 91 euro a settimana in base all’icef).

Tutte le informazioni relative al servizio sono disponibili sul sito del Comune nell’area tematica Servizi all’infanzia, istruzione e sport o possono essere richieste al Servizio Servizi all’infanzia, Istruzione e Sport via Alfieri 6 tel. 0461/884178 884861.