News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 5 * “SIMPLE WOMEN” – 30/06(23.10) : «IL RACCONTO DI UN INCONTRO CON IL MITO, LA REALTÀ DEL SET TRASFORMA IL PROGETTO IN RINASCITA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
08.46 - lunedì 29 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Federica, una giovane regista della televisione vaticana, folgorata in adolescenza dall’attrice romena Elina Löwensohn – protagonista del film “Simple Men” di Hal Hartley – incontra a Roma il suo mito in declino.

Le propone un film sulla sua vita, ma sul set tutto deraglia: tra illusioni e disincanto, il progetto si trasforma inaspettatamente in una nuova possibilità.

È il film di Maria Chiara Malta “Simple Women”, in onda martedì 30 giugno alle 23.10 su Rai 5.

Nel cast, Jasmine Trinca, Elina Löwensohn, Francesco Acquaroli, Gea Dall’Orto, Anna Malvica.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.