News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “AUDISCION” – 26/5 (21.20): «SERGIO ASSISI OSPITE DELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 26 MAGGIO, GIGI & ROSS CONDUCONO TRA COMICITÀ E SATIRA DI COSTUME» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
09.00 - sabato 24 maggio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sarà Sergio Assisi l’ospite della puntata di lunedì 26 maggio, in onda alle 21.20 su Rai 2 di “Audiscion”, il programma comico di prima serata condotto da Gigi & Ross insieme ad Elisabetta Gregoraci.

Con “Audiscion” tornano protagoniste la comicità e la satira di costume, e attraverso la lente dell’umorismo si prendono di mira vizi e virtù degli Italiani, personaggi e programmi televisivi del momento e fatti d’attualità. Tra parodie e prese in giro, incursioni nella cronaca, monologhi nati direttamente dal pubblico in studio in stile speaker’s corner, “Audiscion” diventa uno spazio per dar voce a tutti.

Tra i protagonisti del quarto appuntamento, che vede come ospite d’eccezione l’attore Sergio Assisi, Gabriella Germani nei panni di in un’inedita Laura Morante oltre che con le immancabili Imma Tataranni e Lilli Gruber, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci alle prese con lo storico Alessandro Barbero e il suo fidato assistente Igor, Federica Cifola nei panni di Iva Zanicchi, e ancora Emanuela Aureli e Rosalia Porcaro, oltre a Daniela Ceva nelle vesti dello scrittore Gianrico Carofiglio.

Non mancheranno le incursioni di Claudio Lauretta e il suo Donald Trump, David Pratelli nelle vesti di Luciano Spalletti e Carlo Conti e Leonardo Fiaschi nelle vesti di Jannik Sinner e Andrea Scanzi.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.