(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
DOMANI SERA A “QUARTA REPUBBLICA”:
* IL VERTICE USA-UE-KIEV SUL PIANO DI PACE DI DONALD TRUMP
* LA FAMIGLIA NEL BOSCO, IL CASO ARRIVA SUL TAVOLO DEL GOVERNO
Domani sera, lunedì 24 novembre, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro.
Al centro della puntata, il vertice Usa-Ue-Kiev di Ginevra sul piano di Donald Trump per la pace tra Ucraina e Russia.
A seguire, gli scontri tra centri sociali e polizia a Bologna, con un’indagine sui legami tra il Partito Democratico e la “sinistra antagonista”.
Per concludere, il caso della famiglia anglo-australiana che vive nel bosco di Palmoli, in provincia di Chieti, arriva sul tavolo del Governo.
Parteciperanno al dibattito, fra gli altri: Alessandro Sallusti, Fausto Biloslavo, Dario Fabbri, Domenico Pianese, Simonetta Matone, Lorenzo Pacini, Simone Cicalone, Stefano Cappellini e Giuseppe Cruciani.
Cologno Monzese, 23 novembre 2025
*
MEDIASET * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING
(CLICCA QUI)
/
MEDIASET * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING
(CLICCA QUI)
