18.00 - mercoledì 6 maggio 2026
Alla viiglia delle Semifinali di ritorno di Champions League, il tecnico del PSG Luis Enrique ha sottolineato la forza del Bayern Monaco dopo l’andata conclusasi con un pirotecnico 5-4 in favore dei francesi.Nel fare i complimenti doverosi all’avversario, però, il tecnico del PSG ha anche lanciato stoccatine indirettamente all’Inter, ricordando la finale vinta per 5-0 poco più di un anno fa proprio contro i Nerazzurri a Monaco di Baviera, nello stadio in cui si giocherà domani il ritorno.
Categoria news:
OPINIONMIX