17.01 - giovedì 25 giugno 2026
Ventidue anni di Inter e quasi 30 da opinionista televisivo, ma sempre con il nerazzurro nel cuore. Beppe Bergomi fa rima con l’Inter dal 1977, quando, a 14 anni, entrò nel settore giovanile della Beneamata, avviando un percorso che lo avrebbe portato a debuttare già a 16 anni con la prima squadra in Coppa Italia e poi a 17 in campionato e che prosegue fino ad oggi, pur con una veste diversa.
Categoria news:
OPINIONMIX