15.35 - mercoledì 24 giugno 2026
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Desidero esprimere il mio più sincero cordoglio e la mia totale vicinanza alla famiglia della ragazza e all’intera comunità colpita da questo lutto. Tragedie come questa non dovrebbero mai accadere. Lasciamo che gli inquirenti facciano il loro lavoro effettuando tutti gli accertamenti del caso per fare chiarezza”. Lo ha detto l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile Franco Lucente commentando l’incidente che, martedì pomeriggio, ha coinvolto una ragazzina di quindici anni, travolta da un treno merci sui binari della stazione ferroviaria di Vanzago-Pogliano Milanese.
Categoria news:
OPINIONMIX