News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE LOMBARDIA * : «ENOTURISMO. ASSESSORI BEDUSCHI E MASSARI: DA LOMBARDIA PIATTAFORMA DIGITALE PER METTERE IN RETE TERRITORI, CANTINE E DOP ECONOMY»

Scritto da
11.00 - mercoledì 4 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Attenzione, su questo argomento è disponibile un file video libero da diritti e scaricabile gratuitamente.

Contiene immagini di copertura e interviste a:

– ALESSANDRO BEDUSCHI, ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA, SOVRANITA’ ALIMENTARE E FORESTE;

– DEBORA MASSARI, ASSESSORE REGIONALE AL TURISMO, MARKETING TERRITORIALE E MODA;

– GIOVANNA PRANDINI, PRESIDENTE DI ASCOVILO;

– ROBERTA GARIBALDI, DOCENTE UNIVERSITARIA ED ESPERTA DI TURISMO.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.