News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE LOMBARDIA * : «BRESCIA. DOMANI ASSESSORI FRANCO E MAIONE INAUGURANO PROGETTO ALER PER RIQUALIFICAZIONE COMPLESSO EDILIZIO ‘LIVORNO PARCO’»

Scritto da
16.00 - lunedì 27 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

L’assessore regionale alla Casa e Housing sociale Paolo Franco interviene domani, martedì 28 aprile, a Brescia, all’inaugurazione del complesso residenziale ‘Livorno Parco’, al termine degli interventi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico che hanno interessato gli edifici B, C, D e H.

All’evento partecipa anche l’assessore regionale all’Ambiente e Clima Giorgio Maione.

L’intervento edilizio rappresenta un passo significativo nel percorso di riqualificazione del patrimonio abitativo pubblico, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza degli edifici e la qualità della vita dei residenti.

Previsto anche l’intervento del presidente di Aler Brescia-Cremona-Mantova, Amedeo Ghidini.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.