(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Roma, Matone (Lega): pro Pal bruciano bandiera americana, protesta degenerata
Roma, 29 nov. – “Oggi a Roma stiamo assistendo all’ennesima manifestazione pro Pal degenerata in azioni assolutamente intollerabili. Bruciare la bandiera americana, così come mettere a ferro e fuoco intere città o prendersela con i giornalisti, è un atto che non può trovare alcuna giustificazione, frutto di un clima di odio e violenza fuori controllo. Stanno oltrepassando ogni limite. La sinistra non esiti a condannare questi atteggiamenti pericolosi e incontrollati”.
Lo dichiara il deputato della Lega Simonetta Matone.
__________
Ufficio stampa Lega Camera
