News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «REFERENDUM: SILVESTRO (FI), INACCETTABILE USO PER IL NO DI MEZZI COMUNE NAPOLI PER DISABILI»

Scritto da
14.10 - domenica 22 marzo 2026

Di Luca Franceschi
///

Referendum: Silvestro (FI), inaccettabile uso per il No di mezzi Comune Napoli per disabili

“Esprimiamo ferma condanna per il video pubblicato sui social dall’Assessore alle Politiche Sociali della III Municipalità di Napoli, nel quale si invita al voto utilizzando come scenografia i mezzi di trasporto del Comune di Napoli destinati ai disabili.
Riteniamo inaccettabile che risorse pubbliche, destinate a servizi essenziali per le fasce più fragili della popolazione, vengano strumentalizzate per fini elettorali. Tale condotta rappresenta una grave violazione della neutralità istituzionale e un atto profondamente antidemocratico.
Le istituzioni hanno il dovere di garantire l’imparzialità: confondere il ruolo amministrativo con la militanza politica, utilizzando beni della collettività, lede la dignità del servizio pubblico e la fiducia dei cittadini. Chiediamo un chiarimento immediato da parte dell’amministrazione e il ripristino del decoro istituzionale che il ruolo di Assessore impone”. Lo dichiara Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.