News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE CATANZARO * : «IN FASE DI CONSEGNA LE CEDOLE LIBRARIE SCUOLE PRIMARIE PER L’ANNO SCOLASTICO 2026-27»

Scritto da
14.50 - martedì 23 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

L’assessore alla Pubblica istruzione Nunzio Belcaro rende noto che sono in fase di consegna le cedole librarie delle scuole primarie per l’anno scolastico 2026-27.

Come di consueto, le famiglie beneficiarie potranno prenotare i testi nelle librerie regolarmente accreditate dal Comune.

La procedura è in via di completamento presso gli istituti comprensivi e, pertanto, nell’arco dei prossimi giorni tutti i genitori interessati riceveranno opportuna comunicazione sugli indirizzi mail forniti dalle scuole per consentire i successivi adempimenti.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.