News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «GRAGNANO: IL 34ENNE INCENDIA I PANNI DELLA COMPAGNA E LI LANCIA DAL BALCONE, DISTRUGGE UN’AUTO»

Scritto da
13.00 - giovedì 12 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

GRAGNANO: incendia i panni della compagna e li lancia dal balcone, finisce per distruggere un’auto. 34enne arrestato dai Carabinieri

Una nuova vita in grembo e un coltello puntato in faccia.
Una mano stretta al collo, sul futuro proprio e su quello della creatura che da due mesi è parte di lei.
È il film della notte di terrore vissuta da una 34enne di Gragnano.

Il compagno non ha digerito la volontà della donna di andare via. Di chiudere una storia fatta di insulti e violenze. Di parole pronunciate in nome di una dipendenza tossica e non dell’affetto.

È l’una da pochi minuti. La vittima è costretta spalle al muro, sotto una scarica di calci, minacciata con un coltello da macellaio.
Poi fuori casa, cacciata via ancora in pigiama e ciabatte. I panni e la valigia lanciati dalla finestra.

Alcuni di questi indumenti l’uomo li impregna d’alcol e poi li incendia.
Li butta di sotto dal balcone e finisce per distruggere l’auto di una persona del tutto estranea alla vicenda.

Qualcuno compone il 112 e i carabinieri della stazione di Gragnano arrivano in pochi minuti.

Il 34enne dovrà rispondere di maltrattamenti, minaccia aggravata e danneggiamento seguito da incendio. La donna non ha subito lesioni.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.