News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * «LA FRANCIA COLLABORERÀ CON L’UCRAINA NEL SETTORE DELLA PRODUZIONE DI DRONI, HA DICHIARATO IL MINISTRO DEGLI ESTERI FRANCESE BARROT»

Scritto da
15.24 - domenica 16 novembre 2025

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

La Francia collaborerà con l’Ucraina nel settore della produzione di droni, ha dichiarato il Ministro degli Esteri francese Jean-Noel Barrot.

“Organizzeremo a Parigi [lunedì] il primo incontro tra i produttori di droni ucraini e francesi per ampliare la cooperazione tra i nostri Paesi in questo settore”, ha detto in un’intervista al canale televisivo France Info.

///

France will cooperate with Ukraine in the area of drone production, French Foreign Minister Jean-Noel Barrot said.

“We will organize in Paris [on Monday] the first meeting between Ukrainian and French drone manufacturers to expand cooperation between our countries in this area,” he said in an interview with the France Info television channel.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.