News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * ISRAELE: «NETANYAHU AUSPICA UNA COLLABORAZIONE CON L’IRAN, QUALORA SI VERIFICASSE UN CAMBIAMENTO DI LEADERSHIP A TEHERAN»

Scritto da
15.32 - domenica 11 gennaio 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che Israele auspica una collaborazione con l’Iran qualora si verificasse un cambiamento di leadership a Teheran.
“Auspichiamo tutti che la nazione persiana possa presto liberarsi dal peso dell’oppressione.
Quando quel giorno arriverà, Israele e Iran torneranno a essere partner fedeli nella costruzione di un futuro di prosperità e pace”, ha affermato.

///

Israel hopes for partnership with Iran if there is a change of leadership in Tehran, Prime Minister Benjamin Netanyahu said.

“We all hope that the Persian nation will soon be released from the burden of oppression. When that day comes, Israel and Iran will once again be faithful partners in building a future of prosperity and peace,” he stated.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.