10.00 - sabato 27 giugno 2026
Il Movimento 5 Stelle vorrebbe mettere la verità in quarantena. Noi non ci stancheremo di chiedere spiegazioni sui fatti che stanno emergendo attorno alla gestione della pandemia: se confermati, sarebbero gravissimi.
I cittadini hanno il diritto di sapere come sono stati spesi i loro soldi, chi ha autorizzato eventuali procedure irregolari e perché i controlli non abbiano funzionato.
Grillini, invece di attaccare chi pone le domande, iniziate a dare delle risposte. Gli italiani meritano chiarezza.
TWEET ORIGINALE
— Fratelli d’Italia 🇮🇹
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA