News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

URZÌ (FDI) * MINACCE A PRESIDENTE FUGATTI: « LA SCORTA ASSEGNATAGLI DIMOSTRA L’IMBARBARIMENTO DEL CONFRONTO E L’INACCETTABILE ABUSO DELLA VIOLENZA VERBALE »

Scritto da
11.41 - lunedì 24 maggio 2021

E’ intollerabile che la differenza di idee e di valutazioni sulle scelte da operare per l’amministrazione di un territorio sconfini nella violenza anche solo minacciata.

L’assegnazione della scorta è un atto estremo a cui non vorremmo mai assistere.

Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza, anche a nome dell’intero partito di Fratelli d’Italia, al Presidente dalla Provincia di Trento e vicepresidente della Regione Maurizio Fugatti.

La scorta che gli è stata assegnata dimostra l’imbarbarimento del confronto e l’inaccettabile abuso della violenza verbale, come metodo di lotta politica, perché spesso questa ha aperto la strada a quella fisica.

Il Presidente della Provincia e vicepresidente della Regione Fugatti ha tutta la nostra testimonianza di affetto e sostegno.

Mai le intimidazioni possono essere tollerate tacendo.

 

*
Alessandro Urzì
Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.