News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TASS (RUSSIAN NEWS AGENCY) * PORTAVOCE PESKOV, «L’UCRAINA NON È PRONTA A TENERE COLLOQUI CON NOI, PER RISOLVERE IL CONFLITTO»

Scritto da
05.11 - sabato 10 maggio 2025

Le autorità ucraine non sono pronte a tenere colloqui con la Russia per risolvere il conflitto, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov.

Le forniture di armi all’Ucraina devono essere interrotte durante il cessate il fuoco, ha aggiunto.

/

Ukrainian authorities are not ready to hold talks with Russia on settlement of the conflict, Kremlin Spokesman Dmitry Peskov said.

Deliveries of weapons to Ukraine must be halted during a ceasefire, he added.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.