News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ROSSI (TRENTINO IN AZIONE) – INTERROGAZIONE * VACCINAZIONI: « LA GIUNTA PAT INTENDE CHIARIRE CHI SONO I VACCINATI FORNENDO I DATI PER CATEGORIE DI RISCHIO? »

Scritto da
16.33 - martedì 6 aprile 2021

Il Trentino supera le 100 mila vaccinazioni il dato è tutto sommato positivo. Si può certamente fare di più e meglio. Ma è necessario fare la massima chiarezza su chi sono i vaccinati fornendo i dati per categorie di rischio e/o professionali, magari anche impostando un apposito report da pubblicare sul sito in tempo reale.

Ugo Rossi – Trentino in Azione

 

*
VACCINAZIONI IN TRENTINO COMUNICARE I DATI PER CATEGORIA

E’ notizia di questi giorni che meritoriamente, in Trentino è stata superata la soglia di 100,000 persone a cui è stato somministrata almeno la prima dose di vaccino.
Considerato che sono sempre più numerose e ricorrenti le richieste di diverse categorie (professionali o per rischio) di cittadini, risulta necessario poter conoscere nel dettaglio e quali gruppi di popolazione e/o di categorie professionali e di rischio sia stata somministrata la prima dose e/o il richiamo.

Tutto ciò premesso,

si interroga la Giunta per conoscere quanto segue alla data della risposta:

1. totale persone vaccinate con prima dose e richiamo;

2. elenco dei gruppi di popolazione e categorie professionali e/o di rischio con relativo numero di persone vaccinate per ognuna di esse suddivise con prima dose e richiamo.

A norma di regolamento si chiede risposta scritta.

 

*
Ugo Rossi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.