News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI: ASCOLTI TV 10/10, “IL PARADISO DELLE SIGNORE” VISTO DA 4.2 MLN SPETTATORI

Scritto da
11.31 - mercoledì 11 ottobre 2017

(Fonte: Rai) – Ascolto TV martedì 10 ottobre. ”Il paradiso delle signore” conquista il prime time, sempre bene “il collegio”.

Ancora un grande seguito per l’appuntamento con la fiction Rai “Il paradiso delle signore – seconda stagione” proposto ieri, martedì 10 ottobre in prima serata su Rai1, che con una media di 4 milioni 2 mila spettatori e 17,5% share vince il prime time.

Molto bene su Rai2 il programma “Il collegio” visto da 1 milione 489 mila spettatori e il 6.50 di share con risultati ancora eccezionali sui più giovani.

Tra i bambini e i ragazzi dagli 8 ai 14 anni il programma ha fatto registrare uno share del 26,3% (+3,6 % rispetto alla settimana scorsa) collocando “Il Collegio” in cima alla classifica delle trasmissioni più viste della prima serata, relativamente a questa fascia d’età.

Sul target 4-19 anni, invece, lo share del 17,9% ha fatto salire il programma in cima alla classifica dei più visti sull’intera giornata.

Oltre al successo in tv continua anche quello su RaiPlay: le prime 2 puntate, infatti, hanno registrato in 2 settimane 840mila mediaviews, +22% rispetto alle prime 2 puntate della prima stagione. “Il Collegio” si conferma il programma più twittato del martedì, al primo posto dei Tt Italia, sfiorando complessivamente sui social 37mila interazioni.

Sempre in prima serata su Rai3 “#cartabianca” è stato visto da 936 mila spettatori e il 4.26% di share.

Da segnalare in seconda serata su Rai1 “Porta a porta” con 716 mila spettatori e il 10.47% di share. Sempre molto seguita nel preserale della rete ammiraglia la trasmissione “L’Eredità” che ha segnato una media di 4 milioni 531 mila spettatori e il 23.83% di share e nell’access prime time “I Soliti Ignoti – il ritorno” ha ottenuto 4 milioni 747 mila spettatori e il 18.09% di share.

Per lo sport in evidenza l’amichevole under 21 “Italia – Marocco” proposta da Rai2 alle 18.30 vista complessivamente da 753 mila spettatori e il 4.16% di share.

In primo piano come sempre l’informazione Rai, con il Tg1 delle 20 (5 milioni 407 mila spettatori, share 23.01%), il Tg2 delle 13 (1 milione 935 mila spettatori, share 13.90%), il Tg3 delle 19 (1 milione 743 mila spettatori, share 10.32%) e le edizioni regionali della TgR delle 14 (2 milioni 439 mila spettatori, share 16.30%).

Per le reti specializzate molto bene in prima serata su Rai4 il film “The Eagle” con 467mila spettatori (1.86% di share), su Rai Movie “Il capitale umano”, di Paolo Virzì visto da 413 mila spettatori con l’1.68%, su Rai YoYo alle 20.04 l’episodio del cartone “Dottoressa Peluche” con 525 mila spettatori e il 2.20% e su Rai5, in prima serata, il film “Silkwood” con 246 mila spettatori e l’1.02%.

Rai conquista complessivamente il prime time con 9 milioni 194 mila spettatori (35.72%) e le 24 ore con 3 milioni 512 mila spettatori (35.36%).

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.