News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

TV: DISCOVERY, PER “BAKE OFF ITALIA” MIGLIOR DEBUTTO DI SEMPRE CON L’8,5% DI SHARE

Scritto da
18.01 - sabato 2 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Discovery Italia) – Ieri, venerdì 1 settembre in prima serata, miglior debutto di sempre per “Bake Off italia – Dolci in forno, il cooking show condotto da Benedetta Parodi.

La prima puntata della quinta stagione, in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, Nove, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee), è stata vista da 1.660.000 telespettatori con l’8,5% di share, registrando un +25% di share rispetto al primo episodio della scorsa stagione.

Durante la messa in onda “Bake Off italia – Dolci in forno”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 3° programma più visto dal totale individui e il 1° sul target commerciale 15-54 con il 12,7% di share.

In particolare su Real Time il programma è stato visto da 841.000 telespettatori con il 4,3% di share, facendo del canale il 6° nazionale durante la messa in onda.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social: “Bake Off italia – Dolci in forno è risultato il programma più commentato della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending topic italiani e al 4° di quelli mondiali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.