News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LUIGI DI MAIO * PROGETTO DI GOVERNO: « PRIMA CHE VENGA SOTTOPOSTO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SARÀ VOTATO ONLINE SU ROUSSEAU DAGLI ISCRITTI M5S »

Scritto da
07.23 - mercoledì 28 agosto 2019

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella oggi completerà il secondo giro delle consultazioni e ascolterà le valutazioni dei gruppi parlamentari delle varie forze politiche.
Il MoVimento 5 Stelle ha messo sul piatto dieci punti per l’Italia come base per qualsiasi discussione.

Il confronto tra le forze politiche su questa base sarà portato avanti dal presidente del Consiglio che eventualmente domani potrebbe essere incaricato dal Presidente Mattarella.
Alla fine di questo percorso ci sarà una proposta di progetto di Governo che sarà stata condivisa tra le forze politiche che intendono entrare in maggioranza.


Prima che venga sottoposta al Presidente della Repubblica, questa proposta sarà votata online su Rousseau dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle.


Solo se il voto sarà positivo la proposta di progetto di governo sarà supportata dal MoVimento 5 Stelle. Il voto dovrebbe avvenire entro la prossima settimana.
Gli iscritti al MoVimento 5 Stelle hanno e avranno sempre l’ultima parola.

 

*

Luigi Di Maio

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.