News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FARMACIE TRENTINE * TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI: « CONTINUEREMO AD EROGARE IL SERVIZIO IN LIBERA PROFESSIONE, CON LE CONSUETE MODALITÀ »

Scritto da
19.56 - venerdì 30 dicembre 2022

In merito a quanto comunicato nei giorni scorsi dall’Azienda sanitaria trentina, riguardo all’effettuazione di tamponi antigenici rapidi, si rende noto che le Farmacie territoriali abilitate, sia pubbliche che private, continueranno a erogare il servizio in libera professione con le consuete modalità. Il cittadino potrà quindi continuare a rivolgersi alle farmacie del territorio per effettuare il tampone a pagamento.
Prendiamo atto della presenza di 13 punti per l’erogazione dei test covid in regime convenzionale e dei relativi orari di apertura al pubblico, augurandoci che questa nuova modalità operativa non arrechi ulteriori inutili disagi ai cittadini ormai abituati a rivolgersi alla propria farmacia di fiducia e di prossimità.

Rimanendo in attesa di nuove disposizioni da parte ministeriale, le Farmacie trentine si rendono pienamente disponibili a rinnovare la convenzione con il SSP, qualora l’Azienda Sanitaria lo ritenesse opportuno, confermandosi come sempre vicine alla cittadinanza quali punto primario di accesso al servizio sanitario.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.