PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

"Il Trentino news" (puntata n° 17)

“Mi sono tolto moltissime soddisfazioni e ho dato tanti schiaffi morali ad altrettanta gente.”

A Verissimo, l’ex tronista Francesco Monte, reduce dal successo di Tale e Quale Show, racconta: “Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare”.

Francesco, ai microfoni di Silvia Toffanin, confida: “Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

In riferimento alla sua vita privata rivela: “In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale – aggiunge – è dato dalla sua estrema normalità”.

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede di fare chiarezza, una volta per tutte, riguardo il suo presunto tradimento nei confronti di Giulia Salemi, chiarisce: “Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.