News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI * ASCOLTI TV GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO: 6,7 MILIONI PER DON MATTEO CHE DOMINA LA PRIMA SERATA, “PORTA A PORTA” PIÙ VISTO IN SECONDA SERATA

Scritto da
11.14 - venerdì 2 febbraio 2018

Continua inarrestabile il successo di Don Matteo su Rai1: ieri giovedì 1 febbraio i due episodi dell’11esima stagione della fiction interpretata da Terence Hill in prima serata hanno totalizzato 6 milioni 704 mila spettatori e il 28.2 di share. In particolare, il primo episodio è stato seguito da 7 milioni 183 mila spettatori con uno share del 27 e il secondo ha raggiunto il 29.4 con 6 milioni 323 mila.

La serie si riconferma il programma più visto della giornata, ottenendo un nuovo successo sul pubblico giovane: tra i ragazzi di 8-14 anni lo share è stato del 32 con 5,7 punti in più rispetto alla puntata precedente.

Su Rai2 ‘Le spose di Costantino’, il programma di Costantino della Gherardesca, ha raggiunto 814 mila spettatori con uno share del 3.2.

Su Rai3 ‘M’, il programma di Michele Santoro, ha totalizzato uno share del 4 con 914 mila spettatori.

In seconda serata “Porta a porta” si conferma il programma più visto della fascia oraria con 1 milione 457 mila spettatori e uno share del 15.4

Nel preserale di Rai1 sempre bene ‘l’Eredità’, seguito da 4 milioni 767 mila spettatori (share 24). Molto bene dopo il TG1 delle 20 la striscia “Prima Festival” con 4 milioni 244 mila e il 16.53.

Nell’access prime time ancora una volta vincente ‘I soliti ignoti’, con 4 milioni 988 mila e il 18.56.

Bene anche le reti specializzate: su Rai4 ‘The last witch hunter ha totalizzato 802 mila spettatori e uno share del 3.1, miglior risultato del canale nel 2018.

Molto seguita l’informazione Rai. In particolare il Tg1 delle 20 è stato seguito da 5 milioni 760 mila spettatori con uno share del 23.7, il Tg2 delle 13 è stato visto da 2 milioni 155 mila spettatori con uno share del 14.4; il Tg3 delle 19 ha totalizzato 1 milionie 956 mila spettatori (share 10) e le edizioni regionali della TgR delle 14 hanno raccolto 2 milioni 549 mila spettatori (share 15.4).

Complessivamente il Gruppo Rai si è aggiudicato la prima serata con 10 milioni 342 mila spettatori (share 39), la seconda serata con 4 milioni 331 mila (share 34.8) e l’intera giornata con 4 milioni 145 mila (share 37.6).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.