VIDEONEWS & sponsored

(in )

BIANCOFIORE (FI) * COMUNALI ALTO ADIGE: « PRIMO INCONTRO PROFICUO COL COMMISSARIO DELLA LEGA BOSATRA »

Biancofiore. Comunali Alto Adige: primo incontro proficuo col commissario della Lega Bosatra. Era in programma da tempo e oggi io e il commissario leghista Maurizio Bosatra, siamo finalmente riusciti ad incrociare gli impegni, pranzando insieme in un maso con vista spettacolare su Bolzano.

Io e il commissario leghista Bosatra ci conosciamo da quando era capo di gabinetto del Ministro Calderoli e fra persone leali e coerenti da sempre al proprio partito e alla colazione è facile trovare convergenze e unità di vedute.

Ritengo pertanto che il nostro primo incontro con all’oggetto le elezioni amministrative del prossimo anno, sia stato molto proficuo e costruttivo.

Ovviamente abbiamo parlato en passant di alcuni nomi sul piatto ma soprattutto ci siamo dati un metodo preciso che è anche un merito: il centro destra si presenterà unito in tutta la Provincia così come risultato vincente praticamente ad ogni tornata elettorale locale.

Da subito ci metteremo a lavorare sul programma di radicale cambiamento soprattutto per la città capoluogo che ha bisogno di una vera e propria rinascita.

Ovviamente la Svp sarà il nostro principale interlocutore dopo aver trovato la più ampia unità nel centro destra e con tutti i movimenti civici che vorranno aderire ad un progetto di vera e propria squadra per l’Alto Adige, secondo i desiderata della popolazione.

 

*

Michaela Biancofiore

parlamentare Fi e Coordinatrice Regionale del Trentino Alto Adige