News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA

CONSORZIO TURISTICO PEJO * “MARI E MONTI” – PEJO-CATTOLICA BEST FRIENDS: « RITORNA LA MANIFESTAZIONE TRA LE DUE LOCALITÀ TURISTICHE, ALL’INSEGNA DELLO SHOW E BUON CIBO (12/3) »

Scritto da
18.46 - mercoledì 8 marzo 2023

Domenica 12 marzo ritorna nella ski area di Pejo nel Parco Nazionale dello Stelvio l’iniziativa “Mari e Monti” Pejo-Cattolica best friends, simpatica manifestazione di fraterno ed amichevole incontro tra le due note località turistiche, all’insegna dello show e buon cibo. A partire dalle ore 12, presso il rifugio Scoiattolo, posto a 2000 metri di quota all’arrivo della telecabina Peio Fonti-Tarlenta, la Città di Cattolica organizza una spettacolare ed imperdibile grigliata di pesce e piadine, allietata ed impreziosita dalla diretta di Radio Studio+. La degustazione è ad offerta libera e l’incasso sarà devoluto all’associazione Melamango ODV a sostegno di Peter.

Il gustoso evento vede la fondamentale collaborazione di numerosi enti: la Cooperativa Casa del Pescatore e le associazioni degli operatori turistici di Cattolica, Consorzio Turistico PEJO 3000, Pejo Funivie, Comune di Peio e Terme di Pejo. La folta delegazione di Cattolica sarà guidata dalla Sindaca Franca Foronchi e dal vicesindaco Alessandro Belluzzi, anche assessore al turismo, grandi eventi ed attività economiche. I due principali amministratori della famosa destinazione turistica marina, nota come la Regina dell’Adriatico, erano saliti in Val di Peio anche nel mese di ottobre scorso, per rinsaldare e ravvivare l’amicizia nata già tra le precedenti amministrazioni comunali e definire una serie di future iniziative turistiche comuni tra le due eccellenze turistiche.

 

*
Foto di Mauro Mariotti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.