RAI 1 – ‘ LA CORRIDA: ‘ * ULTIMA PUNTATA DEL 17 MAGGIO 2019, « IL PRIMO TALENT PEOPLE DELLO SPETTACOLO ITALIANO CONDOTTO DA CARLO CONTI » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

La corrida. Puntata del 17/05/2019. Tutto pronto per l’ottava e ultima puntata de “La Corrida”, il primo talent people dello spettacolo italiano condotto da Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Anche in questo venerdì sul palco saranno protagonisti quei dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in gioco con esibizioni originali, divertenti e spassose, ma che hanno un unico filo comune: l’ironia, da sempre il pezzo forte del varietà, che riesce a rendere celebri, per qualche minuto, quei concorrenti figli della provincia italiana verace e sincera.

Tra cantanti, comici, ballerini, rumoristi, poeti e imitatori, anche in questo appuntamento ci sarà da divertirsi e da emozionarsi insieme al pubblico presente in studio, che ha un ruolo fondamentale all’interno del varietà, pronto sì a mostrare il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci al termine di ogni singola esibizione, ma anche a tributare il giusto e meritato applauso a tutti i concorrenti salutando la loro uscita di scena. Alla fine, quelle più acclamate saranno di nuovo giudicate in studio per l’elezione del vincitore di puntata.

Come da tradizione, protagoniste saranno anche alcune persone selezionate tra il pubblico che, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini, si esibiranno sul palcoscenico de “La Corrida” in improbabili coreografie.Quest’ultima puntata riserva una sorpresa: una scherzosa sfida tra le più divertenti canzoni originali presentate nel corso di questa edizione del programma, che saranno giudicate da una super giuria creata ad hoc per l’occasione. Prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà tra il pubblico anche una valletta (o un valletto), che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta.

 

LINK VIDEO