News immediate,
non mediate!
Categoria news:
AGONEWS

RAI 3 * “AGORÀ” – 27/10 (08.00) : «TRUMP IN TOUR ASIATICO PER ACCORDI COMMERCIALI, MANOVRA FINANZIARIA DIVIDE LA MAGGIORANZA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
19.50 - domenica 26 ottobre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Il presidente americano Trump ha intrapreso un viaggio fra Malesia, Giappone e Corea del Sud con l’obiettivo di rafforzare legami commerciali e diplomatici.

Ha partecipato alla firma di un accordo di cessate il fuoco tra Thailandia e Cambogia e avviato trattative con la Cina per risolvere la questione dazi.

Sarà questo l’argomento di apertura di Agorà nella puntata di domani, lunedì 27 ottobre, alle 8.00 su Rai 3.

Si parlerà poi della manovra, con la Cgil che è contraria: il segretario Landini non esclude l’ipotesi di uno sciopero generale.

Intanto continua il dibattito nella maggioranza sulla legge finanziaria in vista del vertice di martedì.

Ospiti di roberto Inciocchi saranno: Francesco Silvestri, Movimento Cinque Stelle; Claudio Borghi, Lega; Franco Bechis, direttore Open; Gianni Riotta, Scuola Giornalismo Luiss; Leonardo Notarbartolo, autore del colpo del secolo al World Diamond Center di Anversa; Marco Revelli, politologo; Alessandro Campi, politologo; Giada Fazzalari, direttrice Avanti! della domenica; Giulia Sorrentino, Il Tempo; Francesco Giubilei, Fondazione Alleanza Nazionale; Antonello Caporale, Il Fatto Quotidiano.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
AGONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.