News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PRO VITA E FAMIGLIA * GENDER: « DUE INCONTRI, PRESENTAZIONE LEGGE PAT PER LIBERTÀ EDUCATIVA FAMIGLIE A TRENTO (9/2) E “SI POTRÀ ANCORA DIRE MAMMA E PAPÀ?“ A BOLZANO (10/2) »

Scritto da
17.31 - martedì 7 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

 

Si ricorda che venerdì 10 febbraio a Bolzano avrà luogo il convegno “Si potrà ancora dire mamma e papà?”, per smascherare le insidie dell’ideologia gender che confonde i bambini sulla loro identità sessuale.

L’appuntamento è venerdì 10 febbraio alle ore 19:00 presso la sala “Anne Frank” in via della Mendola, 124 a Bolzano.

 

 

Alla fine del convegno sarà offerto un rinfresco, durante il quale spero di poter scambiare qualche parola con te per conoscerci meglio.

Giovedì 9 febbraio, parteciperò a Trento a un’importantissima conferenza stampa in cui, insieme a vari rappresentanti delle istituzioni locali, verrà presentata la proposta di legge provinciale per la libertà educativa delle famiglie: un’iniziativa volta a scongiurare il pericolo che l’ideologia gender si insinui nelle scuole attraverso la cosiddetta “Carriera Alias”.

Questo appuntamento sarà giovedì 9 febbraio alle ore 11:30 presso la sala Commissioni 2 del Palazzo della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige in piazza Dante, 16 a Trento.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.