(Fonte: Ufficio stampa Audiweb) – La total digital audience a marzo ha raggiunto 30,6 milioni di utenti online, collegati tramite i device rilevati (PC e mobile – smartphone e tablet) complessivamente per 57 ore e 40 minuti.
Erano online nel giorno medio 23,6 milioni di utenti, in particolare giovani – il 70% dei 18-24enni e il 65,7% dei 25-34enni.
Audiweb rende disponibile il nastro di pianificazione, Audiweb Database*, con i dati della fruizione di internet (total digital audience) del mese di marzo 2017.
In allegato le tabelle grafiche contenute nel comunicato stampa:
Nel mese di marzo sono stati 30,6 milioni gli utenti online, collegati complessivamente per 57 ore e 40 minuti tramite i device rilevati (PC e mobile – smartphone e tablet).
La total digital audience nel giorno medio ha registrato 23,6 milioni di utenti collegati in media per 2 ore e 24 minuti.
Sono stati 20,7 milioni gli italiani che si sono collegati da mobile nel giorno medio (il 47% della popolazione di 18-74 anni) e 11 milioni gli italiani online da Pc (il 20% della popolazione 2+ anni).
In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Audiweb_CS_InternetAudience_Marzo_2017.pdf”]