News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI FOLGARIA (TN) * RAVE PARTY – INCONTRO CON COMITATO ORDINE E SICUREZZA: RECH, « RINGRAZIO LE FORZE DELL’ORDINE PER IL LORO INTERVENTO »

Scritto da
16.30 - martedì 4 agosto 2020

In data odierna alle ore 10.00 si è riunito presso il Commissariato del Governo a Trento, il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica del Trentino. Su gradito invito del Prefetto dott. Lombardi ho partecipato in qualità di Sindaco di Folgaria riportando l’esperienza di domenica 2 agosto 2020 in loc. Martinella tra Terragnolo e Folgaria.

Oltre a fare il punto sui recenti fatti, il Commissario del Governo ha ritenuto di convocare in seduta congiunta le forze dell’ordine e di protezione civile della Provincia ponendo il tema dei Rave Party in Trentino, di come prevenirli e di come gestire le situazioni che si vengono a creare. La Presidenza della Provincia di Trento ha espresso la vicinanza ai Comuni coinvolti in quest’ultimo episodio e la massima collaborazione.

Per il Comune di Folgaria è stata anche l’occasione per esprimere gratitudine e riconoscimento alle forze dell’ordine intervenute con particolare riferimento all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Polizia Locale del Comune di Folgaria, al Corpo Forestale e ai Vigili del Fuoco.

 

*
Michael Rech
Sindaco del Comune di Folgaria

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.