News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FONDAZIONE CROSINA SARTORI CLOCH * NOMINE: «GIORGIO CASAGRANDA ELETTO NUOVO PRESIDENTE, DECISIONE ASSUNTA ALL’UNANIMITÀ»

Scritto da
19.26 - giovedì 8 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

Giorgio Casagranda nuovo Presidente della Fondazione Crosina Sartori Cloch. A seguito della nomina, da parte del Comune di Trento, del nuovo consigliere architetto Alberto Winterle, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Crosina Sartori Cloch ha eletto, l’11 dicembre 2025, Giorgio Casagranda come nuovo Presidente dell’ente. La decisione è stata assunta all’unanimità dal Consiglio di amministrazione della Fondazione, che ha voluto affidare la guida dell’istituzione a una figura di grande esperienza e profondo conoscitore dell’ente stesso in quanto già presidente negli anni ’90.

Giorgio Casagranda è una personalità molto conosciuta a Trento per il suo lungo e qualificato impegno nel volontariato, svolto in diversi ambiti sociali e culturali. Nel corso degli anni ha contribuito in modo significativo alla crescita di numerose iniziative a favore della comunità, da ultimo accompagnando il percorso di Trento capitale europea e italiana del volontariato, distinguendosi per competenza e dedizione.
A fianco del nuovo Presidente, Giorgio Casagranda, viene nominata vice presidente Camilla Chini, che insieme ai consiglieri Alberto Winterle, Laura Forti e Dario Romeo accompagneranno le progettualità della Fondazione fino al termine del mandato previsto per novembre 2028.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.