News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «CAMPANIA. FI NAPOLI, ACEN INTERLOCUTORE PREZIOSO, BUON LAVORO A SAVARESE»

Scritto da
18.45 - lunedì 15 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Campania. Fi Napoli, Acen interlocutore prezioso, buon lavoro a Savarese

“L’associazione dei Costruttori Edili di Napoli rappresenta un interlocutore prezioso per la definizione delle politiche pubbliche orientate alla valorizzazione del patrimonio immobiliare. In occasione del rinnovo delle sue cariche elettive, ringraziamo Angelo Lancellotti che ha guidato Acen negli ultimi anni e rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro al neo presidente Antonio Savarese e a tutti i nuovi componenti dell’associazione. Condividiamo l’obiettivo di restituire a Napoli la centralità che merita come capitale del Mezzogiorno e, per questo, continueremo a garantire il nostro massimo impegno per promuovere le riforme e gli investimenti necessari a rilanciare l’edilizia, vero motore della crescita. Ci attendono sfide complesse: solo attraverso il costante confronto tra istituzioni e categorie produttive potremo affrontarle a testa alta“. Lo affermano, in una nota congiunta, il segretario regionale di Forza Italia in Campania ed europarlamentare Fulvio Martusciello, il deputato azzurro Tullio Ferrante, Sottosegretario al Mit, e il segretario provinciale del partito a Napoli e senatore Francesco Silvestro.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.