SKY * ILARIA CUCCHI A ‘ SKY TG24 ‘: ” NON GIUSTIFICO TEDESCO MA LO COMPRENDO, INCONTRERÒ SALVINI QUANDO CHIEDERÀ SCUSA “

Ilaria Cucchi a SkyTg24: Non giustifico Tedesco ma lo comprendo. “Apprendo che il carabiniere Tedesco denunciò fin da subito quello di cui era a conoscenza. Lui fece una chiara denuncia scritta, ma questa denuncia sembra essere sparita e quindi non è mai stata presa in considerazione. Se mi si chiede per quale motivo questa persona parla dopo nove anni, chiaramente io non posso giustificarlo ma posso comprenderlo perché vedo quello che sta subendo il suo collega Riccardo Casamassima, un altro carabiniere che ha denunciato ciò di cui era a conoscenza, che ha contribuito al fatto che si riaprissero le indagini, quelle vere, quelle serie, sulla morte di mio fratello e che adesso viene penalizzato dai suoi superiori in tutte le maniere”. Lo ha detto a “Dentro i fatti con le tue domande”, su Sky TG24 Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, commentando la deposizione del carabiniere Francesco Tedesco.

 

*

ILARIA CUCCHI A SKY TG24:
INCONTRERÒ SALVINI QUANDO CHIEDERÀ SCUSA

“Ho saputo ieri del suo invito, ci andrò nel momento in cui chiederà scusa e me e alla mia famiglia. Fino ad allora non ho proprio nessuna intenzione”. Lo ha detto a “Dentro i fatti con le tue domande”, su Sky TG24 Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, commentando l’invito del ministro dell’Interno Matteo Salvini a incontrarlo al Viminale.