RAI 2 * ‘ SQUADRA SPECIALE COBRA 11 ‘: IL 9 LUGLIO DUE GLI EPISODI, ‘ DANNI COLLATERARI ‘ E ‘ LA SQUADRA B ‘

Triplo appuntamento con il telefilm “Squadra speciale cobra 11”, in onda su Rai2 lunedì 9 luglio alle 21.20. Nel primo episodio intitolato Danni collaterali, il politico Martin Dorn, padre di Jenny, si è candidato a sindaco della città: è quasi arrivato alla fine di una trionfale campagna elettorale quando scampa per un pelo all’esplosione della sua auto di rappresentanza. Sembra un attentato, ma ben presto Jenny e i suoi colleghi porteranno alla luce il segreto del brillante uomo politico…

Nel secondo dal titolo La squadra B, un’apparente indagine di routine finisce improvvisamente per Semir e Paul in un rapimento drammatico, con i due poliziotti come ostaggio. Poiché Kim Kruger è in vacanza, spetta a Jenny coordinare il distretto. Il caso mette la squadra in grandi difficoltà e una frenetica ricerca per salvare i loro due colleghi inizia. Il fatto che Jenny e Paul negli ultimi tempi si sono avvicinati, non rende le cose più facili.

Dopo un fallito tentativo di salvataggio la procuratrice Schrankmann sospende dal servizio Jenny e prende lei stessa in mano l’indagine. La speranza di salvare Semir e Paul sembra allontanarsi sempre di più. Ma Jenny e la sua squadra non mollano. Troveranno Semir e Paul, qualunque sia il prezzo da pagare…