PAT * ” DONNE PER LA PACE – SOPRA SOLO LE STELLE “: VENERDÌ 6 APRILE LA PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO E LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

Domani, venerdì 6 aprile, ore 11.00, sala stampa del palazzo della Provincia. Convegno “Donne per la pace” e ciclo di film “Sopra solo le stelle. Lotte per la libertà nel mondo”: la presentazione.

Domani, venerdì 6 aprile, alle ore 11.00, presso la sala stampa del palazzo della Provincia autonoma di Trento, saranno presentati alla stampa il convegno “Donne per la pace”, che si terrà martedì 10 aprile a Palazzo Geremia a Trento, e la rassegna cinematografica “Sopra solo le stelle.

Lotte per la libertà nel mondo”, che si terrà a Trento tra aprile e maggio e inizierà con il film “La forza delle donne”, che sarà proiettato, con il sostegno dell’Alleanza Regionale per le Pari Opportunità, giovedì 19 aprile al Cinema Astra a Trento.

Saranno presenti alla conferenza stampa l’assessora provinciale alle pari opportunità Sara Ferrari, il presidente del Forum trentino per la pace e i diritti umani Massimiliano Pilati, la vicepresidente del Forum e assessora regionale Violetta Plotegher, Giorgia Stefani dell’Associazione Culturale 46° Parallelo e Elisa Rapetti del Centro per la Cooperazione Internazionale.

Le organizzazioni capofila dei due eventi sono il Forum trentino per la pace e i diritti umani e il Centro per la Cooperazione Internazionale.