News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE * INTERVISTA DI PABLO TRINCIA AL BLOGGER DI “MOSUL EYE”: OSPITI LO STATO SOCIALE

Scritto da
15.28 - martedì 20 febbraio 2018

Mercoledì 21 febbraio, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Ospiti in studio Lo Stato Sociale.

Tra i servizi della puntata di domani:

– “Mosul Eye” è il blog conosciuto in tutto il mondo per aver raccontato dall’interno come si vive sotto l’occupazione dello Stato Islamico. Per mesi i media si sono chiesti chi fosse il coraggioso blogger nascosto dietro a quelle pagine.

Ora che i miliziani dell’Isis sono stati cacciati dalla città di Mosul, Omar (questo il suo vero nome) dopo anni di anonimato ha deciso di uscire allo scoperto. L’uomo, però, vive in una località segreta perché su di lui pende la condanna a morte dei fondamentalisti islamici.

Nell’intervista di Pablo Trincia, Omar ripercorre la sua vita a Mosul segnata, sin dall’infanzia, da guerre e distruzioni.

– Nel 2016 in Italia è entrata in vigore una legge che consente la coltivazione di canapa con bassissimo contenuto di thc. Secondo la nuova normativa, se il livello di questo principio attivo non supera lo 0,2% non è considerata sostanza stupefacente.

Questo ha dato vita ad un mercato in costante espansione.
Matteo Viviani propone un viaggio all’interno di queste nuove realtà imprenditoriali e incontra il dottor Paolo Poli, Presidente della Sirca, Società scientifica di ricerca sulla cannabis.

– Nel marzo 2017, J-Ax con la complicità de “Le Iene” aveva organizzato uno scherzo a Fedez. Questa volta i ruoli si invertono e il giovane rapper può finalmente consumare la sua “vendetta”.

A seguire, la serata di Italia 1 continua con la Gialappa’s Band e “Mai dire Isola”. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira i naufraghi di Cayos Cochinos.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.