DE GODENZ * TRENTINO TRASPORTI: ” MANIFESTO LA MIA SOLIDARIETÀ AL CONDUCENTE AGGREDITO MENTRE SVOLGEVA IL SUO LAVORO DA UN GIOVANE SPROVVISTO DI BIGLIETTO “

Manifesto la mia solidarietà e vicinanza al conducente di Trentino Trasporti che lo scorso martedì è stato aggredito mentre svolgeva il suo lavoro da un giovane sprovvisto di biglietto.

Unisco alla solidarietà i complimenti per aver deciso di svolgere fino in fondo il proprio compito, portando i passeggeri a destinazione, prima di procedere con la sacrosanta denuncia.

Risulta inoltre che lo stesso autista sia stato pesantemente minacciato e insultato oltre ad essere raggiunto da alcuni sputi ad opera del giovane senza biglietto. Tutto ciò è inaccettabile, le normative ci sono e vanno rispettate da tutti secondo regole di civiltà e positiva coabitazione.

Come fatto in passato, anche stavolta auspico che Trentino Trasporti voglia farsi carico della vicenda, esprimendo concreta vicinanza e pieno supporto, laddove fosse necessario, al proprio meritevole collaboratore.

 

*

Pietro De Godenz
Consigliere provinciale Pat per Upt