News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRATELLI D’ITALIA – TRENTINO * DE BERTOLDI: « SOSTENIAMO CONVINTAMENTE LE CANDIDATURE DI MARTINA LOSS E MAURO SUTTO »

Scritto da
18.32 - venerdì 17 maggio 2019

Questa mattina presso la sede di Fratelli d’Italia Trentino il Senatore di Trento e Segretario della Commissione Finanze e Tesoro, Andrea de Bertoldi, e la candidata al Parlamento Europeo, Francesca Gerosa, hanno dichiarato il sostegno di Fratelli d’Italia ai due candidati della coalizione di centrodestra per le suppletive, Martina Loss e Mauro Sutto.

“Sosteniamo convintamente le candidature di Martina Loss e Mauro Sutto, candidature proveniente dalla Lega, alla quale Fratelli d’Italia conferma lealtà e coerenza del proprio agire politico. Come ha detto la presidente Meloni noi siamo monogami, sappiamo che la Lega è il nostro alleato naturale, sappiamo che la Lega governa con noi gran parte delle regioni e sappiamo che la lega dovrà ripresentarsi con noi per il prossimo Parlamento al fine di offrire finalmente un governo stabile e coerente con i programmi della coalizione di centrodestra.- ha dichiarato de Bertoldi, che continua- Siamo, quindi, lealmente al fianco della Lega nelle suppletive, a sostegno di due candidati bravi, giovani, lavoratori autonomi che hanno dimostrato prima di tutto di essere dei veri militanti di centrodestra.

Due persone degne di tutta la nostra stima, che si sono impegnati per il partito e per la coalizione ed ora meritano, quindi, tutto il supporto della coalizione stessa. Fratelli d’Italia quindi, durante la campagna elettorale per Francesca Gerosa alle europee, si impegnerà convintamente a sostenere i candidati Loss e Sutto per garantire, quindi, al Trentino quella maggioranza di centrodestra che ormai è una certezza per tutti i cittadini”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.