News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * « LA TRAGEDIA DI DORA LAGRECA E LA VICENDA DI GRAZIELLA BARTOLOTTA, VENERDÌ 15 OTTOBRE »

Scritto da
14.04 - giovedì 14 ottobre 2021

Venerdì 15 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, in cui viveva con il compagno Antonio Capasso, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. L’uomo, indagato per istigazione al suicidio, ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata, ma di non esserci riuscito.
L’ipotesi non convince però la famiglia della giovane, che esclude possa essersi tolta la vita.

Al centro del programma anche la morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, è stato arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo, dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente. Ma il giallo e i dubbi degli inquirenti restano: qual era il reale rapporto tra Fabrizio e la madre? Quale potrebbe essere stato il movente?

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.