News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI RADIO 1 * “RADIO ANCH’IO” – 25/11 (07.30) : «ELEZIONI REGIONALI E PIANO PER L’UCRAINA, FOCUS SUL VOTO IN TRE GRANDI REGIONI ITALIANE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
18.16 - lunedì 24 novembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Elezioni regionali e piano per l’Ucraina: sono questi alcuni degli argomenti della puntata di “Radio anch’io”, in onda martedì 25 novembre alle 7.30 su Rai Radio1.

Nella prima parte dati e analisi sul voto in tre grandi regioni italiane, alle 8.30 il punto sulle discussioni in corso per far finire la guerra.

Tra gli ospiti della prima parte: Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, Martino Cervo, vicedirettore de La Verità, Marco Sarracino, segreteria nazionale del PD, Francesco Filini, deputato, responsabile del programma di Fratelli d’Italia.

Nella seconda parte: Matteo Perego, sottosegretario alla Difesa (Forza Italia), Riccardo Alcaro, coordinatore delle ricerche dell’Istituto Affari Internazionali (IAI) e responsabile del programma “Attori globali” dello IAI, Aldo Ferrari, direttore dell’OPRI (Osservatorio per la politica e le relazioni internazionali) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e direttore del Programma di Ricerca su Russia, Caucaso e Asia Centrale dell’Ispi e Paola di Nicola Travaglini, magistrata, consigliera della Corte di Cassazione.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.