(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Arriva il terzo capitolo della fortunata saga inaugurata da Michael Bay nel 1995: “Bad Boys For Life” sbarca sabato 21 marzo, in prima serata, su Rai Movie.
Questa volta Bay lascia la cabina di regia al talentuoso duo Adil El Arbi e Bilall Fallah registi, tra l’altro, della serie “Ms. Marvel”.
Il grande ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowrey e Marcus Burnett, che hanno sempre il volto e il carisma di Will Smith e Martin Lawrence, vede Lowrey affrontare la sua più complicata battaglia, quando una spietata assassina di un potente cartello messicano e suo figlio tentano di ucciderlo, lasciandolo gravemente ferito.
Una volta rimesso in sesto, Mike vuole trovare i suoi attentatori, ma per farlo ha bisogno del suo collega e amico di una vita, Burnett che, appena diventato nonno, ha chiesto il pensionamento.
I due agenti di polizia torneranno in azione per l’ultima volta insieme, ma stavolta il nemico riserva una sconvolgente sorpresa.
Con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton.
*
RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)
*
RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)
