News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI * “ASCOLTI TV” – 22/11 – INTERA GIORNATA: «RAI GENERALISTE+RAINEWS24: 2 MILIONI 579 MILA SPETTATORI (29,5%) / MEDIASET GENERALISTE + TGCOM24: 2 MILIONI 534 MILA SPETTATORI (29%)»

Scritto da
12.04 - domenica 23 novembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a sabato 22 novembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro:

Intera giornata 2.00 – 26.00
TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 2 milioni 579 mila spettatori; 29,5%
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 534 mila spettatori; 29%

Prima serata 20.30 – 22.30
TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 5 milioni 337 mila spettatori; 29,1%;
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 6 milioni 166 mila spettatori; 33,6%

Sempre buoni ascolti, nella prima serata di Rai 1, per Milly Carlucci e “Ballando con le Stelle” che registra il 24,2% di share con 2 milioni 654 mila spettatori, preceduto da “Ballando…tutti in pista” al 19,9% di share con 3 milioni 618 mila spettatori e seguito da “Ballando on the road”, in seconda serata, al 20,8% di share con 729 mila spettatori.

Su Rai 2, in prime time, la serie “S.W.A.T.” segna il 3,7% di share con 676 mila spettatori, mentre su Rai 3 torna “Indovina chi viene a cena” con il 4,4% di share e 777 mila spettatori.

Nel preserale, su Rai 1, si aggiudica la fascia “L’Eredità Weekend” con un netto del 25% e 3 milioni 913 mila spettatori.
In access prime time, “Affari tuoi”, sulla rete ammiraglia, si porta al 22,7% di share con 4 milioni 272 mila spettatori, mentre su Rai 3 “Blob di tutto di più” registra il 6% di share con 1 milione 18 mila spettatori, seguito da “La confessione” al 4,9% di share con 900 mila spettatori.

Molto buoni gli ascolti del day time di Rai 1: “Uno Mattina in famiglia” realizza il 22,6% di share con 1 milione 284 mila spettatori, “Buongiorno Benessere” sale al 19% di share con 1 milione 66 mila spettatori, “Linea Verde Storie” raggiunge il 18% con 1 milione 145 mila di telespettatori, “Linea Verde Bike” al 18% con 1 milione 377 mila spettatori e “Linea Verde Italia” al 20,8% con 2 milioni 378 mila spettatori.
Nel pomeriggio “Bar Centrale” raggiunge il 14,1% di share con 1 milione 698 mila spettatori e “A Sua immagine”, nella prima parte, arriva all’11,8% con 1 milione 234 mila spettatori.
“Ciao Maschio”, dedicato a Ornella Vanoni, sale al 14,5% di share con 1 milione 802 mila spettatori nella seconda parte.

Su Rai 2, ampia pagina di sport, in cui svetta la Coppa del Mondo maschile di sci alpino che ottiene il 5,5% di share con 311 mila spettatori.

Su Rai 3 spiccano “Mi Manda RaiTre” che raggiunge il 7,4% di share con 416 mila telespettatori, la rubrica del Tg3 “Pixel” al 12% con 1 milione 527 mila spettatori, “Re-Tv Talk” al 6,9% con 744 mila spettatori, “Re-Tv Talk Extra” al 6,5% con 677 mila spettatori e la replica di “Report” al 7,5% di share con 908 mila spettatori.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.