News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3 * “AGORÀ” – 21/04(08.00) : «TENSIONI NEL GOLFO DELL’OMAN, IL PETROLIO SALE ALLE STELLE / SCENARI DELLA POLITICA NAZIONALE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
17.25 - lunedì 20 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Guerra in Iran: a Islamabad cresce l’attesa per i nuovi colloqui diplomatici con l’arrivo della delegazione Usa in Pakistan, ma il sequestro nel Golfo dell’Oman della nave portacontainer iraniana Touska provoca la dura reazione di Teheran che promette ritorsioni immediate.

Intanto, con Hormuz ancora chiuso, il prezzo del petrolio sale alle stelle.

E poi, un confronto su politica nazionale e scenari futuri.

Questi alcuni dei temi della puntata di “Agorà”, condotta da Roberto Inciocchi e in onda martedì 21 aprile alle 8.00 su Rai 3.

Saranno ospiti Gian Micalessin, giornalista; Carmen Lasorella, giornalista; Marco Revelli, politologo; Alessandro Campi, politologo – Università di Perugia; Annalisa Terranova, Libero; Antonello Caporale, Il Fatto Quotidiano; Sara Kelany, FdI; Igor Taruffi, Pd.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.